Email: info@siainfo.it

Contattaci: +39 0541/623512

Seguici: 

Accedi

CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE, CONTRATTUALI E CLAUSOLE SPECIALI AL SITO EDILDATIONLINE DI PROPRIETA’ DELLA SIA Group di Ricci Manuela

La registrazione al sito www.edildationline.it è gratuita.

Mediante il completamento della procedura di registrazione, l’utente si obbliga a rispettare quanto previsto dalle presenti:

CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE E CONTRATTUALI: SIA Group di Ricci Manuela si riserva la possibilità di variare i termini e le condizioni del Servizio Edildationline notificando all’utente tali cambiamenti tramite avviso pubblicato sul proprio sito web e/o tramite invio di e-mail. L’utente acconsente a rispettare tali condizioni, fatto comunque salvo il diritto di recesso.

1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO EDILDATIONLINE: SIA Group di Ricci Manuela con sede in Via Santarcangelese 2542 - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) (d'ora in poi SIA) propone gratuitamente a tutti i Committenti l'attivazione, mediante registrazione, del Servizio Edildationline di consultazione parziale (a propria discrezione) dei propri archivi.

2. MODALITA' D'USO DEL SERVIZIO EDILDATIONLINE. L’utente dichiara espressamente di essere consapevole che il Servizio Edildationline è destinato esclusivamente ad un utilizzo personale e dichiara che effettuerà una sola registrazione (o non si è ancora registrato) a suo nome. L’utente dichiara di avere fornito (o si impegna a fornire) informazioni attuali, complete ed accurate secondo quanto richiesto dalla procedura di REGISTRAZIONE. L’utente si impegna a: (a) non utilizzare il Servizio Edildationline in violazione di qualsivoglia legge o regolamento; (b) non interferire o danneggiare qualsiasi rete connessa al Servizio Edildationline. L’utente riconosce e accetta che Edildationline e qualunque servizio associato ed erogato, sia di natura informativa, che nel caso di distribuzione di materiale scritto, o l’uso di software o servizi annessi, sono soggetti alle norme vigenti che la legge sulla proprietà intellettuale regola, quindi si impegna a non modificare, divulgare, distribuire, vendere o altrimenti disporre, in tutto o in parte, dei materiali annessi al servizio Edildationline.

3. TUTELA DELLE INFORMAZIONI: Tutto il software fornito da SIA all’utente è protetto da copyrIght ed è di proprietà della SIA stessa. Le informazioni fornite a seguito della registrazione al servizio Edildationline ed il software possono essere utilizzati ad uso esclusivo dell’utente, il quale non potrà divulgarne i contenuti a terzi e ciò anche se tale esercizio viene effettuato senza scopi di lucro. Relativamente all’uso di “User-name” e “password” rilasciate per l’accesso alle banche dati SIA, anche parziali, attraverso il sito www.edildationline.it, si precisa che l’intera responsabilità relativa alla riservatezza di tali chiavi d’accesso è a carico dell’utente. Inoltre, sono interamente a carico dell’utente tutte le attività che vengono svolte in base alla sua User-name e Password. L’utente si impegna a comunicare a SIA, immediatamente, qualsiasi utilizzo non autorizzato della sua User-name e Password o qualsiasi altro fatto che violi la sicurezza e l’utilizzo dei dati forniti da SIA. SIA non sarà responsabile per eventuali danni causati dall’utilizzo della Username e Password dell’utente da parte di un’altra persona, con o senza l’autorizzazione dello stesso. L’utente sarà altresì ritenuto responsabile di eventuali perdite subite da SIA o da terzi a causa dell’utilizzo della User-name e Password dell’utente da parte di un altro soggetto. Rimane un ogni modo vietato l’utilizzo di una User-name e Password appartenenti ad altro utente.

4. DURATA: i crediti acquistati con il presente pacchetto avranno validità di un anno dalla data di acquisto. Se non utilizzati, entro tale data, saranno ritenuti irrecuperabili. Provvedendo a un nuovo acquisto prima della data di scadenza, i crediti residui saranno ritenuti validi e cumulati ai nuovi.

5. RESPONSABILITÀ. L’utente riconosce ed accetta che l'acquisizione di qualsiasi tipo di materiale o dati attraverso l'uso del Servizio Edildationline avviene a proprio rischio e pericolo, e che egli è l'unico responsabile di eventuali perdite di dati. L'uso del Servizio Edildationline e del software da parte dell’utente è a proprio rischio e pericolo. Il Servizio Edildationline ed il software vengono forniti da SIA ed accettati dall’utente allo stato in cui si trovano. SIA non garantisce che il Servizio Edildationline soddisferà le richieste dell’utente, che non sarà interrotto o che sarà privi di errori. SIA non fornisce inoltre alcuna garanzia sui risultati ottenibili con l'uso del Servizio Edildationline, nè sulla qualità, accuratezza o affidabilità di qualsiasi dato inviato o ricevuto tramite il Servizio Edildationline.

6. LIMITAZIONI DEL SERVIZIO EDILDATIONLINE. Poiché le User name e le Password sono una risorsa limitata, saranno soddisfatte le richieste di attivazione degli utenti sino ad esaurimento della disponibilità. Poiché lo spazio disponibile è limitato, SIA provvederà a cancellare gli archivi storici dei dati forniti con cadenza annuale, pertanto SIA non sarà in alcun modo responsabile per eventuali perdite di dati derivanti dalla cancellazione annuale. Nel caso in cui la condotta dell’utente non dovesse più attenersi ai termini delle presenti Condizioni di Servizio Edildationline, ovvero qualora SIA ritenga, a proprio insindacabile giudizio, che tale condotta possa essere causa di danni o che il Servizio Edildationline venga utilizzato da parte dell’utente per scopi concorrenziali, SIA può, a sua completa discrezione, prendere qualsiasi provvedimento che ritenga necessario, compreso quello di sospendere immediatamente il Servizio Edildationline. E' fatto salvo il diritto di SIA al risarcimento dei danni subiti.

7. MANLEVA. L’utente accetta di manlevare e tenere indenne SIA e le società sue collegate e controllate, i dirigenti e gli impiegati nei confronti di qualsiasi rivendicazione avanzata da terzi a causa dell'utilizzo del Servizio Edildationline da parte dell’utente, della violazione delle presenti Condizioni di Servizio Edildationline o dell'utilizzo del Servizio Edildationline da parte di terzi attraverso il computer dell’utente, nonché della violazione di qualsiasi proprietà intellettuale o di altri diritti altrui.

8. RECESSO SIA in ogni momento, anche senza preavviso, potrà revocare o sospendere l’accesso al Servizio Edildationline. Nel caso in cui Sia dovesse revocare l’autorizzazione e/o l’accesso al Servizio Edildationline, all’utente sottoscrittore di servizio a pagamento, SIA sarà tenuta a corrispondere esclusivamente il rimborso dei crediti residui al momento della revoca. La liquidazione dei predetti crediti avverrà dopo lo svolgimento del calcolo di sottrazione delle informazioni lette e consumate. In tal caso qualunque bonus o offerta promozionale non sarà conteggiata nel calcolo dei crediti residui. L'esercizio del diritto di revoca o sospensione all’accesso al Servizio Edildationline non renderà SIA in alcun caso responsabile nei confronti dell’utente o di terzi. Con la revoca o la sospensione del Servizio Edildationline, il diritto dell’utente di utilizzare il Servizio Edildationline e il software collegato cessano immediatamente.

9. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE. L’utente riconosce ed accetta che testi, software, musica, suoni, immagini, video, grafica, marchi registrati, o qualsiasi altro materiale contenuto nel Servizio Edildationline di SIA, sono protetti da copyright, dal diritto d'autore o da altri diritti di proprietà intellettuale, impegnandosi a non copiare, riprodurre o distribuire tali contenuti senza un'autorizzazione specifica da parte di SIA o del titolare dei relativi diritti.

10. LEGGE APPLICABILE E CLAUSOLA ARBITRALE La prestazione di accesso al Servizio Edildationline di consultazione parziale degli archivi di SIA, sarà regolata esclusivamente dalla Legge Italiana, senza deroga alcuna, anche nel caso in cui parte della prestazione sia eseguita all’estero o in presenza di altri criteri di collegamento. Qualunque controversia relativa all’interpretazione, esecuzione, efficacia, risoluzione del presente contratto (e del quale la presente clausola costituisce parte integrante) sarà inderogabilmente deferita alla decisione di un Arbitro Unico nominato dal Presidente del Tribunale di Rimini. L’arbitro giudicherà anche in merito alle questioni procedurali ritualmente e secondo diritto.

11. PRIVACY. L’utente dichiara di aver preso completa visione dell’apposita informativa relativa al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e successive modifiche reperibile sul sito www.siainfo.it che integralmente accetta.

CLAUSOLE SPECIALI: L’utente dichiara di avere attentamente esaminato tutte le condizioni e clausole speciali di cui al sopra indicato contratto di REGISTRAZIONE ed accesso, parziale, nel SITO EDILDATIONLINE che conferma ed approva con specifico e particolare riferimento ai sensi dell’art. 1341 e 1342 del codice civile a quelle contraddistinte con i numeri:

4 DURATA;
5 RESPONSABILITA’;
6 LIMITAZIONI DEL SERVIZIO EDILDATIONLINE;
7 MANLEVA;
8 RECESSO;
10 LEGGE APPLICABILE E CLAUSOLA ARBITRALE.

logo edillogo sia

SIA Group – Information & Advertising
Via Santarcangelese, 2542
47822 Santarcangelo – Rimini

tel. 0541/623512
fax 0541/689213
email: info@siainfo.it

Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì
9.00-13.00 / 15.00-18.00

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per saperne di più

Approvo